Druid - (Druidi)



I Druidi ricavano la loro potente magia dall'intimo legame con i misteri della natura e dalla sapienza coltivata e tramandata di generazione in generazione. Prediligono i grandi spazi aperti, dove le numerosissime abilità di cui sono maestri assumono maggior efficacia. Nella particolare comunione con la natura trovano i presupposti per controllare gli elementi od usarli a loro vantaggio. Sono forti e potenti, interamente dedicati ad una causa, e tendono ad isolarsi, sempre che i loro fini, oscuri e densi di mistero, non li spingano a manipolare la realtà intorno a loro così come manipolano la natura.

Pur essendo votati al mantenimento dell'equilibrio, i Druidi di alto livello hanno un potenziale di offesa terrificante, in quanto capaci di scatenare gli elementi della natura contro il nemico. E difatti, a volte capita che Druidi dalla personalità esitante si lascino travolgere dal potere acquisito e si volgano ad interessi personali.

In genere, il Druido è schivo e silenzioso nei luoghi affollati, che peraltro frequenta malvolentieri, ma può diventare socievole ed addirittura affabile nel suo ambiente, cioè le foreste ed i grandi spazi aperti.
Caratteristiche:
Quella dei Druidi è la classe con il maggior numero di incantesimi a disposizione. Può spostarsi utilizzando gli alberi, ed addirittura entrare nei tronchi. La maggior limitazione riguarda l'equipaggiamento: il Druido non usa armature e non può utilizzare diversi oggetti. Ciononostante, agli alti livelli diventa molto potente.